lunedì 29 luglio 2013

Nuova collezione divani design di Ditre Italia

Booman, Miller e Morrison sono i nomi dei nuovi modelli della collezione divani design di Ditre Italia. Una proposta che punta a creare prodotti unici, durevoli nel tempo, dove la cura del dettaglio e la personalizzazione rende ogni divano esclusivo, creato apposta per chi lo userà. I tre modelli sono ispirati allo stile anni '50 e '60, un ritorno al passato rivisitato senza dimenticare il comfort e la tecnologia dei divani moderni.

Il divano Miller si ispira alle forme del design anni '50, anni in cui un buon prodotto è: “un elemento che contribuisce a migliorare lo stile di vita delle persone”. Miller unisce una ricerca rispettosa della tradizione con la qualità dei materiali, e la cura dei dettagli.

Una voglia di ritorno alle origini rimanda ancora agli anni ‘50, gli anni in cui inizia veramente la storia del design moderno. Morrison recupera uno stile sobrio che esprime un valore acquisito nel tempo, impregnato di storia e di unicità, espressa anche grazie ai materiali impiegati.


Booman, imbottito e dalle proporzioni importanti, è ispirato alle forme bombate degli arredi anni '60, che offrono un aspetto sobrio e concreto a quei mobili che iniziano proprio in quegli anni a diventare anche estremamente funzionali e democratici per accessibilità.


Per saperne di più: http://www.ditreitalia.com/it_IT/divani_design/

Nessun commento:

Posta un commento